shootout a coppie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

shootout a coppie

Messaggio  Charlotte il Mar Gen 22, 2008 5:05 pm

Bè direi gran bella serata...
che ne dite? Vi è piaciuta?
Intanto grazie a tutti quelli che hanno partecipato solo grazie a voi la serata è stata bellissima...
Ben 20 coppie allo start iniziale si sono date battaglia.. e direi che "battaglia" è proprio il termine giusto.. i tavoli iniziali sembravano non finire più.. non mi ricordo di aver mai dilerato a un tavolo con 10 giocatori Tight a livelli incredibili.. (soprattutto elementi noti solitamente come molto più aggrssivi...)
ci sono volute quasi 2 ore e mezza per stilare la classifica delle migliori coppie!
al tavolo finale sono arrivate parecchie facce note, tra cui Aspi e Fenix, il nostro pro di casa Scola (te pareva!!Very Happy) con il bravo Roby e il mio caro capo Trina accoppiato all'ultimo momento con Albertone.. poi... la coppia piu simpatica Ste e Ste (casa match) !!!
la nostra super coppia "destra/sinistra" non ha avuto il merito di arrivare in fondo (probabili incomprensioni di coppia!!) ma hanno reso la serata sicuramente piu interessante!! un giusto riconoscimento va anche all'unica donna del torneo "cassidy" che con il suo socio Super Dario bavila ha sfiorato il tavolo finale arrivando in 7° piazza!!!
Una tiratina di orecchie invece va alla coppia Baffo e figlio.. da voi ci aspettavamo di più... (Very Happy ) e poi non dimentichiamoci tutta la banda dei nostri super giovani che cominciano a fare risultati.. Michele Mangini e il suo socio sono arrivati ben 2°!!!!
Insomma, il risulatato è stato una bella serata, spero per tutti..
pensiamo di ripetere in futuro questo torneo vista la grande adesione, correggendo qualche piccolo errore organizzativo di cui mi scuso .. e magari allargare il tavolo finale a 8 coppie (cosa che avremmo voluto fare ma vi avremmo mandato a letto alle 8 di questa mattina!!!)
A voi i suggerimenti...

adesso vi posto i risultati per i punteggi ci penserà Paola!!!

1° ANTONIO "TRINA" VALENTI/ALBERTO DE VITO (120 punti a testa)
2° MICHELE MANGINI/ FABIO IMPARATO (100 punti a testa)
3° STEFANO "ILGEOMETRA" PEDRINI/STEFANO "CICCIO" TRAVINI (80 punti a testa)
4° ANGELO DAMIA/EUGENIO LAURIA (60 punti a testa)
5° MAX SCOLA / ROBERTO "ROBY" CALANDRO (50 punti a testa)
6° GIORGIO "FENIX" FENINO/DAVIDE "ASPI" SCHIAVI

a breve punti e foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Punteggi aggiunti.... per le foto un pò di pazienza.... trina non si è ancora svegliato affraid lol!

Ecco le foto

1° Valenti/De Vito

2° Mangini/Imparato

3° Pedrini/Travini

4° Damia/Lauria

5° Scola/Calandro

6° Fenino/Schiavi

Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femminile Numero di messaggi : 192

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: shootout a coppie

Messaggio  Rouge il Mar Gen 22, 2008 5:30 pm

Charlotte ha scritto:
la nostra super coppia "destra/sinistra" non ha avuto il merito di arrivare in fondo (probabili incomprensioni di coppia!!) ma hanno reso la serata sicuramente piu interessante!!

Devo assumermi con grande franchezza le mie responsabilità. Il Masca ha cercato di
fare il suo dovere ma io non l'ho supportato adeguatamente perdendo stupidamente
due mani importanti ad inizio torneo. Questo è un po' il problema di quando non
si è pazienti ed invece che aspettare si tenta di guadagnare qualcosa anche
con carte di medio/basso/infimo livello! Vabbè, d'altra parte mi pare anche più
che normale che non si possa sempre contare su un buon gioco. Peccato,
avrei dovuto essere meno fesso. Sorry Masca.

Charlotte ha scritto:
1° ANTONIO "TRINA" VALENTI/ALBERTO DE VITO (120 punti a testa)
2° MICHELE MANGINI/ FABIO IMPARATO (100 punti a testa)
3° STEFANO "ILGEOMETRA" PEDRINI/STEFANO "CICCIO" TRAVINI (80 punti a testa)
4° ANGELO DAMIA/EUGENIO LAURIA (60 punti a testa)
5° MAX SCOLA / ROBERTO "ROBY" CALANDRO (50 punti a testa)
6° GIORGIO "FENIX" FENINO/DAVIDE "ASPI" SCHIAVI

a breve punti e foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Punteggi aggiunti.... per le foto un pò di pazienza.... trina non si è ancora svegliato affraid lol!

Bravi a tutti quanti ma soprattutto al Mike "Trina" Caro Smile Che, come qualcuno già sa anche se lo piglio
per il culo, per me è uno dei più forti giocatori che mi è capitato di osservare/incontrare
al tavolo.

A stasera. Speriamo di riuscire a difendere la mia posizione all'EPT con più saggezza. Wink

R.

Rouge
Colore
Colore

Maschile Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano

Messaggio  AAntonio il Mar Gen 22, 2008 6:13 pm

Punteggi aggiunti.... per le foto un pò di pazienza.... trina non si è ancora svegliato

Razz Razz non le ho ancora le foto Razz Razz

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi : 181

Messaggio  masca il Mar Gen 22, 2008 6:19 pm

che posso dire io invece...

era il mio ultimo torneo... ero decisamente teso... avevo paura di sfasare...
voi siete riusciti a farmi tranquillizzare un pò...

ho trovato un tavolo decisamente simpatico... ho conosciuto il fratello segreto di ASCARI (uno dei due STE) e devo dire che al tavolo è davvero bello giocare con lui... almeno... per me...
per gli altri un pò meno...
in 4 mani (una scala e un poker mio, una scala e un colore di ASCARI'S BROTHER) 3 giocatori sono usciti...

che tavolo ragazzi... mi sono proprio divertito...

tutto questo mi fa davvero riflettere...

per adesso resto della mia idea... mi fermo un pò...
ma non so per quanto...
così tanti amici non ne conoscevo dai tempi delle discoteche...
grazie grazie ancora di cuore a tutti voi...

volevo ringraziare in maniera particolare 3 persone che ieri (dopo una mia "Confessione" segreta) non mi hano giudicato... ma hanno dato un loro giudizio critico...
grazie ASPI, grazie FENIX, grazie ROUGE...

grazie di cuore ai membri del team THE NUTS... uno più fuori di cottenna dell'altro... il grande MAX, il mio dealer preferito MARCO (non mi avevano mai floppato un poker a favore), la merdaccia di TRINA (si amico mio, ce l'ho ancora con te per quel maledetto final table da Francesco eh eh eh), la bellissima PAOLA e la mia "ex fidanzata" CHARLOTTE (ti ricordi le prime voci al ROAD dell'anno scroso... eh eh eh eh eh eh)...

grazie di cuore a tutti...
adesso però basta che mi commuovo ancora...

minchia... piango ancora...
ekekkazzoooooooooooooooooo

vabbè...

un saluto dal MASCA...

P.S. VORREI RICORDARE A QUEL PIRLA DEL MIO SOCIO CHE IO SMETTO MA NON MI DIMENTICO CHE DEVO ONORARE ANCORA L'ULTIMO IMPEGNO... IL FAMOSO HU...

SETTIMANA PROSSIMA... DIREI MARTEDI'... PREGO CORTESEMENTE GLI ORGANIZZATORI DEL THE NUTS DI METTERMI IN GRADO DI ADEMPIERE ANCHE A QUEST'ULTIMA COSA...

ROUGE... NON SONO ANCORA FINITO...

masca
Tris
Tris

Maschile Numero di messaggi : 94

Messaggio  sleeper il Mar Gen 22, 2008 6:25 pm

come trina mi aveva gia detto ieri un'idea per migliorare il gioco sarebbe quella di fare stack piu bassi nella prima fase di torneo

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschile Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Milano (Crescenzago)

Messaggio  Rouge il Mar Gen 22, 2008 6:26 pm

masca ha scritto:
P.S. VORREI RICORDARE A QUEL PIRLA DEL MIO SOCIO CHE IO SMETTO MA NON MI DIMENTICO CHE DEVO ONORARE ANCORA L'ULTIMO IMPEGNO... IL FAMOSO HU...

SETTIMANA PROSSIMA... DIREI MARTEDI'... PREGO CORTESEMENTE GLI ORGANIZZATORI DEL THE NUTS DI METTERMI IN GRADO DI ADEMPIERE ANCHE A QUEST'ULTIMA COSA...

Così ti voglio, cazzone. Very Happy

Inutile dire che questa scena patetica non cambiarà il tuo destino.
La sconfitta può essere qualcosa che mi riguarda una volta, non di più.

Lo Zapitista torna a combattere da solo contro l'impero del male!

R.

P.S.
Se permetti IO al martedì ho l'EPT ed una posizione da proteggere.
Per gli eventi minori ti concedo il lunedì. Grazie.

Rouge
Colore
Colore

Maschile Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano

Messaggio  Charlotte il Mar Gen 22, 2008 7:02 pm

Rouge ha scritto:
Charlotte ha scritto:

Bravi a tutti quanti ma soprattutto al Mike "Trina" Caro Smile Che, come qualcuno già sa anche se lo piglio
per il culo, per me è uno dei più forti giocatori che mi è capitato di osservare/incontrare
al tavolo.

A stasera. Speriamo di riuscire a difendere la mia posizione all'EPT con più saggezza. Wink

R.

ma soprattutto.....
ci credo lui gioca e noi no!!!! lol!

Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Messaggio  Charlotte il Mar Gen 22, 2008 7:04 pm

sleeper ha scritto:come trina mi aveva gia detto ieri un'idea per migliorare il gioco sarebbe quella di fare stack piu bassi nella prima fase di torneo

scusa sleepers cosa intendi per migliorare il gioco fare stack piu bassi?
forse intendi per sveltire più le fasi iniziali...

Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Messaggio  Charlotte il Mar Gen 22, 2008 7:07 pm

masca ha scritto:che posso dire io invece...

era il mio ultimo torneo... ero decisamente teso... avevo paura di sfasare...
voi siete riusciti a farmi tranquillizzare un pò...

ho trovato un tavolo decisamente simpatico... ho conosciuto il fratello segreto di ASCARI (uno dei due STE) e devo dire che al tavolo è davvero bello giocare con lui... almeno... per me...
per gli altri un pò meno...
in 4 mani (una scala e un poker mio, una scala e un colore di ASCARI'S BROTHER) 3 giocatori sono usciti...

che tavolo ragazzi... mi sono proprio divertito...

tutto questo mi fa davvero riflettere...

per adesso resto della mia idea... mi fermo un pò...
ma non so per quanto...
così tanti amici non ne conoscevo dai tempi delle discoteche...
grazie grazie ancora di cuore a tutti voi...

volevo ringraziare in maniera particolare 3 persone che ieri (dopo una mia "Confessione" segreta) non mi hano giudicato... ma hanno dato un loro giudizio critico...
grazie ASPI, grazie FENIX, grazie ROUGE...

grazie di cuore ai membri del team THE NUTS... uno più fuori di cottenna dell'altro... il grande MAX, il mio dealer preferito MARCO (non mi avevano mai floppato un poker a favore), la merdaccia di TRINA (si amico mio, ce l'ho ancora con te per quel maledetto final table da Francesco eh eh eh), la bellissima PAOLA e la mia "ex fidanzata" CHARLOTTE (ti ricordi le prime voci al ROAD dell'anno scroso... eh eh eh eh eh eh)...

grazie di cuore a tutti...
adesso però basta che mi commuovo ancora...

minchia... piango ancora...
ekekkazzoooooooooooooooooo

vabbè...

un saluto dal MASCA...

noi siamo più che disponibili a organizzarvi questa mitica sfida..
basta che ci diciate il giorno ...
(p.s. Masca martedi magari no... )

Per il resto... spero che la tua pausa serva a farti tornare ancora piu in forma e battagliero.. Noi ti aspettiamo!!!!
c.

Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Messaggio  sleeper il Mar Gen 22, 2008 7:46 pm

si certo intendevo quello, appunto per godersi di piu il tavolo finale ke potrebbe contare piu giocatori in questo modo

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschile Numero di messaggi : 32
Localizzazione : Milano (Crescenzago)

Messaggio  AAntonio il Mar Gen 22, 2008 8:09 pm

Sono state inserite le foto nel post iniziale

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Messaggio  PINTHEKING il Mar Gen 29, 2008 11:22 pm

Secondo me per migliorare il gioco si potrebbe fare come per il dealer, il primo asso vince il tavolo, il secondo e' secondo e cosi' fino al terzo, nel caso di due assi lo stesso giro si tira un'altra carta a testa...dopo aver deciso il podio di ogni tavolo si passa al tavolo finale dove si decreta il vincitore pescando una pallina contenete un numero' che decreta la posizione finale del torneo...ah ovviamente i punti si sommano a quelli del compagno...che ne dite cosi si puo' farne anche due o tre a sera!?!?

sleeper ha scritto:come trina mi aveva gia detto ieri un'idea per migliorare il gioco sarebbe quella di fare stack piu bassi nella prima fase di torneo

PINTHEKING
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 4

Messaggio  AAntonio il Mer Gen 30, 2008 6:58 pm

PINTHEKING ha scritto:Secondo me per migliorare il gioco si potrebbe fare come per il dealer, il primo asso vince il tavolo, il secondo e' secondo e cosi' fino al terzo, nel caso di due assi lo stesso giro si tira un'altra carta a testa...dopo aver deciso il podio di ogni tavolo si passa al tavolo finale dove si decreta il vincitore pescando una pallina contenete un numero' che decreta la posizione finale del torneo...ah ovviamente i punti si sommano a quelli del compagno...che ne dite cosi si puo' farne anche due o tre a sera!?!?

accidenti bella idea... abbiamo anche il tempo per organizzare un mini torneo di rubamazzetto e uno di mercante in fiera!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Scarto a priori la tua proposta in quanto risulta assai rilevante la componente "fortuna".. ti consiglio il gratta e vinci lol!

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 5:13 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili