serata da ricordare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

serata da ricordare

Messaggio  savate il Mar Nov 13, 2007 7:14 pm

salve ragazzi,

ancora una volta faccio i miei complimenti a tutto lo staff di THE NUTS, anche ieri siete riusciti a farmi passare una bellissima serata in allegria, ( a parte la mora Twisted Evil che cracca gli american airlines come fossero un virus da debellare affraid affraid ) Laughing Laughing

come giocatore vi assicuro che è sempre più difficile riuscire a giocare ricordando e assaporando il vecchio gusto del semplice divertimento, cosa che invece da voi mi capita spesso.

come delegato regionale FITH, non posso che essere strafelice di aver avuto l'onore di affiliare a noi uno staff di tale simpatia e organizzazione, sono più che certo che otterrete gli ottimi risultati che vi meritate.

di nuovo un grazie a tutti e a presto.

p.s.: lakrima, la nostra sfida ieri è stata interrotta precocemente, ma ci affronteremo di nuovo molto presto Cool Cool

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: serata da ricordare

Messaggio  AAntonio il Mar Nov 13, 2007 7:22 pm

Grazie mille max!!Embarassed

Le parole che hai scritto son proprio quelle che vorremmo sentire dai giocatori nostri ospiti, e ci impegneremo sempre di più per far divertire e star bene i nostri soci.. noi ci mettiamo tutta la nostra passione e il nostro impegno, ed elogi come il tuo danno solo forza e stimoli per continuare a far bene.. grazie di cuore

sarai sempre il benvenuto da noi.. e poi abbiamo da riscuotere qualche punticino dalla mora a poker cinese Very Happy

e lascialo stare lakrima, che fai spari sulla croce rossa??lol!

P.s. scherzo Lak, prima che te la prendi Razz

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi : 181

Messaggio  paolessa il Mar Nov 13, 2007 8:35 pm

Grande Savate... il piacere è sempre tutto nostro ad averti fra noi!!!

la mora la prossima volta si impegnerà per scoppiarti AA come giocatrice e non come dealer (c'è più gusto)...
ne frattempo si allenerà nel poker cinese (ho parecchi pinti da recuperare) Wink Wink Wink

a prestissimo!!!!

paolessa
Tris
Tris

Femminile Numero di messaggi : 99

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:53 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto