TH in Italia - IO NON HO PAURA!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TH in Italia - IO NON HO PAURA!!!

Messaggio  BlueBetter il Gio Mar 13, 2008 8:57 pm

Vi segnalo questo articolo.
Non mi sembra che sia già stato pubblicato qui su T heNuts.

http://www.assopoker.com/news/news/botta-e-risposta-su-bisca-clandestina-a-milano-2.html

Ci riguarda tutti, non credete. Io non c'ero, non posso essere quindi sicuro al 100% che non ci fosse cash game. Ma tendo fortemente a dubitarlo!!!! Non ho mai visto decine di Porsche e Ferrari parcheggiate in quella zona, come invece succede nella bische più volte pizzicate dalle forze dell'ordine. Anche le faccie credo siano decisamente diverse, no? Dai, guardate gente come Rouge o Fenix...vi sembrano facce da giocatori di bisca incalliti che vengono a riciclare il loro denaro ricavato con estorsione ed usura? Boh, a me non sembra. Razz

Per prima cosa volevo solo dire "SONO QUI!! DAI, VENITEMI A PRENDERE!!"
Per seconda mi chiedo chi fosse il coglione di Comandante dei Carabinieri....PAGATO ANCHE DAL SOTTOSCRITTO (ci tengo a precisarlo)...che ha deciso di impiegare così le già esigue risorse a loro disposizione per la lotta al crimine.

Infine, concludo dicendo che nel caso fortuito dovesse capitare a me, PRETENDO che mentre mi accompagnano in questura, ci siano a tenermi costantemente per mano, i sigg. Pagano Luca ed Alampi Isidoro, possibilmemte seguiti da una pletora di avvocati da loro ingaggiati !!

Un saluto a tutti, nella speranza che si giunga alla beneamata ufficializzazione di questo tipo di giochi sportivi.
Anche se già si capisce che finirà tutto sotto l'ombrello del monopolio, la famigerata AAMS.
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_19/magazine_poker_c9cbd55c-ded5-11dc-9d37-0003ba99c667.shtml

Sono l'unico che nota una strana somiglianza, non so, una sorta di analogia, tra l'ombrello e "LA CUPOLA" !! Twisted Evil

Luca
BlueBetter

BlueBetter
Coppia
Coppia

Maschile Numero di messaggi : 10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: